Flower Power | miSSeychelles Fashion Blog | SAVE THE DATE —> APRIL 1

natvan-misseychelles-fashionblog-illustration

WAITING 4 SPRING-MY NEW ILLUSTRATION ♥

I thank all the people who follow miSSeychelles Fashion Blog. I thank all the people who write to me, sharing opinions on fashion, ideas and projects. I thank all the wonderful people I’ve met through my dream always closer to reality …
After a small break on April 1 I will return to celebrate fashion with so many fantastic ideas and new collaborations. So, save this date and see you soon on miSSeychelles! 

Thank you for your support.

Nat Van

miSSeychelles web editor

Ringrazio tutte le persone che seguono miSSeychelles Fashion Blog. Ringrazio tutte le persone che mi scrivono, condividendo opinioni sulla moda, idee e progetti. Ringrazio tutte le persone meravigliose che ho conosciuto tramite il mio sogno sempre più vicino alla realtà …
Dopo una piccola pausa il 1 ° aprile tornerò a celebrare la moda con tante idee fantastiche e nuove collaborazioni. Quindi, salvate questa data e a presto su miSSeychelles! 

Grazie per il vostro supporto.

Nat Van

miSSeychelles web editorflower-power-2

flower-power-3

flower-power-4

flower-power-5

flower-power-6

flower-power-7

flower-power-8

follow-your-bliss

12 thoughts on “Flower Power | miSSeychelles Fashion Blog | SAVE THE DATE —> APRIL 1

  1. Ciao Nat, sei bravissima e mi piaciono tanto e sempre le tue scelte riguarda le foto, idee, creazioni e post sull’ la moda e sono sicuro che tutti saranno contenti per tuo retorno ! Un abraccio forte, Sérach 🙂 !

    • Grazie mille per il tuo supporto Serach ^_^ Le tue parole mi riempiono il cuore di gioia! Sono contenta di aver fatto la tua conoscenza tramite il blog…ti auguro una fantastica serata! Nat

      • Grazie mille Nat e cosi c’è stato anche per me !!! Ti devo dire che forse non l’hai ancora letto ma sto per chuidere il mio blog e puoi leggere il mio l’ultimo post per il perchè, ci sei sull’ FB o Instagram ?

      • Oh no mi dispiace molto 😦 Vado a leggere il perchè….su instagram è instanatvan e su fb nat van, ho come sfondo del diario la mia illustrazione…<3

Leave a Reply

