Xmas

xmas1

Embrace so strong to lose the breath. Eat chocolate and sweets. Give smiles. Watch a cartoon. Listen to the voices. Listen to the music. Dream at day. Dream at night. Kiss the snow. Spread joy. Pamper your friends. Pamper your family. Love now and forever…

Dear friends, best wishes for a Merry Christmas!

A Dream Before Christmas

Abbracciatevi forte da perdere il fiato. Mangiate cioccolata e dolci. Regalate sorrisi. Guardate un cartone animato. Ascoltate le voci. Ascoltate la musica. Sognate di giorno. Sognate di notte. Baciate la neve. Vestitevi di festa. Vestitevi di luce. Coccolate gli amici. Coccolate la votra famglia. Amate ora e sempre.

Cari amici auguri di un sereno Natale!

A Dream Before Christmas

xmas2 xmas3 SONY DSC xmas5 xmas6 xmas7 xmas8 xmas9 xmas10cassandra-rhodinxmas11 xmas12 xmas15 xmas16 xmas17 xmas18 xmas20 xmas21 xmas22
Credits: Tumblr

Thank you for reading 🙂

Facebook

Pinterest

Twitter

xmas23

12 thoughts on “Xmas

    • Ciao Mammu ^_^ grazie mille tanti auguri anche a te e alla tua famiglia! Quei gattini sono terribilmente adorabili…li terrei tutti in braccio e starei tutta la serata davanti al camino con della musica natalizia e tanti dolcetti…adoro troppo questo periodo! Tanti baci ❤

  1. Eh ciao Nat, Buon Natale o meglio Buon Santa Stefano e mi e” piaciuto molto il tuo post, lo stava guardando insieme ad un mia cugina e mi ha detto che bellissimi abiti hai publicato ! Un abbraccio forte a saluti – Serach 🙂 !

    • Grazie Serach tanti auguri di FANTASTICHE feste anche a voi…hehe tua cugina ha grande gusto! 😀 Cosa fate di bello? Avete organizzato un viaggio per questi giorni? Io sono a casa a godermi l’atmosfera natalizia…ovviamente mangio dolci a volontà 😀

      • Grazie tanto Nat e in questo momento sono in Olanda e domani vado visitare Rotterdam e mi tocca ad alzarmi molto presto ! Si anch”io ho mangiato a volota e per i prossimi giorni e meglio che mi fermo un po….hihihi ! Ciao bella fai una bellissima venerdi per domani e a presto 🙂 !

Leave a Reply

