Silvian Heach: Spring Summer 2014 Preview Collection (Made In Italy)

h6

h5

h4

h1

h2

h3

Thursday, May 16.
Naples. Museum of Capodimonte.
Ageless by Silvian Heach.
A collection dedicated to the uniqueness of women, their particular beauty, which transcends the boundaries of time, ageless. It is not looking for perfection, but the exaltation of the personality of each woman. Two are the mood proposed. Real for a dynamic woman, modern and stylish. Fresh for a young and solar girl, who likes to keep up with fashion.
This collection is an expression of made ​​in Italy, quality, refined fabrics like the jacquard matelassé and the organza. It is expression of color, from the pastel shades like Soft Salmon to the more vivid as the Indigo Blue or Orange Club. It is expression of the Neapolitan tradition, told by the embroideries, the prints, precious details on each wonderful dress.

“We are Neapolitans and we really care about our territory” Mena Marano (Silvian Heach Management)

Giovedì 16 maggio.
Napoli. Museo di Capodimonte.
Ageless di Silvian Heach.
Una collezione dedicata all’unicità delle donne, alla loro particolare bellezza, quella che supera i confini del tempo, senza età. Non è ricerca della perfezione, ma esaltazione della personalità di ogni donna. Due sono i mood proposti. Real per una donna dinamica, moderna e di stile. Fresh per una ragazza giovane e solare, che ama stare al passo con la moda.
Questa sfilata è espressione del made in Italy, della qualità, della ricercatezza dei tessuti come i jacquard matelassé e le organze. E’ espressione del colore, da quello più tenue come il Soft Salmon a quello più vivo come il Blue Indigo o l’Orange Club. E’espressione della tradizione napoletana, raccontata dai ricami, dalle stampe, dai dettagli preziosi presenti su ogni meraviglioso abito.

“Siamo napoletani e teniamo molto al nostro territorio” Mena Marano (Silvian Heach Management)

AGELESS by Silvian Heach SS14

sh1

sh2

sh3

sh4

sh5

sh6

sh7

sh8

sh9

sh10

sh11

sh12

sh13

sh14

sh15

sh16

sh17

sh18

via http://silvianheachemagazine.com/

33 thoughts on “Silvian Heach: Spring Summer 2014 Preview Collection (Made In Italy)

  1. anche io dovevo venire. Uffff!!! La location è spettacolare e tutte quelle luci su un edificio storico sono da togliere il respiro. Quando andiamo ad un evento tutti insieme?

    P.S. Forse giovedì e venerdì sono sul vostro territorio, magari riusciamo a vederci. xxx

  2. Wow che bella questa collezione! Ci sono tantissime cose, che mi piacerebbe indossare =) E anche tu sei bellissma, un misto tra Real e Fresh ;):D

    • Ciaoo ma grazie mille per il tuo complimento, detto da una bellissima donna vale molto di più 🙂 Io adoro troppo le tutine, in particolare quella nera e quella floral…poi le giacche sono spettacolari, per non parlare degli shorts! Insomma mi piace tutto 🙂 Tu quale outfit preferisici? Bacio Nat
      PS. Sono stata molto contenta di vedere questa sfilata, perché collezione stupenda a parte, finalmente si considera anche Napoli per gli eventi di moda.

      • Grazie! *_* Io preferisco le tutine corti, ma non ho mai provato ne quelli lunghi ne corti. Le giacche si sono stupende! E gli shorts!; ** Mi piace molto il primo vestitino e da outfit interi mi piacciono di più 3, 6 e 13 ma aspetta quella tutina floreale è molto carina ora che la guardo meglio! 🙂

  3. Ho più di uno, le mie preferite sono nr, 1 bello sportivo con un piccolo tendenza verso sexy, nr. 6 quello con il pantaloni di jeans chè e tutto mio stile, nr. 7 perchè secondo me le tutte ti danno un look un po da cosmo e del nr. 14 mi piaciono molto i skinny jeans perchè ti fanno vedere bene le tue gambe e chè intanto è casual questo look ma con un tocco di classe per via dei tacchi! Buona serata 🙂

    • Ottima scelta anche io adoro le tutine anche perché le trovo comodissime 😀 e gli skinny proprio come dici tu sono super cool e di classe abbinati semplicemente con dei tacchi! Sono decisamente d’accordo con te Shiro!
      Un bacio grande e scusa il ritardo nella risposta 🙂

      • Non devi scusarti x niente perchè era da un po di tempo fa e ti ho chiesto se eri di Castellamare perchè avevo capito che eri di li ma mi ero sbagliato ( avevo una excognata chè era di la per questo) – Buonanotte Missey 🙂

      • Ciao Shiro grazie 🙂 Tu invece dove ti trovi? Chissà un giorno potremo organizzare un bel incontro tra blogger 🙂
        Felice notte anche a te! xoxox NAt

      • Io vivo in Emiglia Romagna vicino a Cesena, mi piacerebbe fare un un bell’ incontro e conoscervi meglio, sarebbe bello ad andare a mangiare qualcosa insieme, dobbiamo solo trovare un giorno e posto giusto, spero presto ! 🙂

      • Sarebbe magnifico!!! E poi potremmo scrivere un bel post dell’incontro con i diversi punti di vista…Magari si potrebbe organizzare qualcosa tipo a Roma, a metà strada tra nord e sud 😀 Che ne dici?

      • Si sarebbe bellissimo fare un post insieme e possiamo incontrarci anche a Roma o Firenze ma non lo so quando. In questo tempo ho avuto abbastanza spese e magari più avanti verrò più che volontieri ! Ti mando un bacio grosso e una bellissima serata, SèrachShirò 🙂

      • Si ma ti dico già in anticipo chè sicuramente sarà x dopo l’autunno da parte mia ! Cmg si sentiamo sull’blog, ciao bellissima e fai una 🙂 bella giornata !

Leave a Reply

